Per l’Nnessima volta in Questa Stagione, Il Campionato della Fiorentina Cambia Volto. Nel Recupero Della Gara Col Cagliari Rinviata Londì Per La Morte Di Papa Francesco, I Viola Vincono 2-1 in Rimonta E Riacindono le PROPRIE SIRANZE PER IL IL QUARTO POSTO, Distante Adesso 4 Punti Grazie Anche ALLA SCONFITTA Della Juventus Contro Il Parma.
SENA Moise Kean, Volato A Parigi Per Motivi Personali, Palladino Si Affida A Beltran Davanti in Tandem Con Gudmundsson. L’PPROCCIO ALLA GARA è DA Film Horror Per I Viola, Che Dopo Appena Cinuti Minuti Subiscono Il Gol Di Piccoli, Che Si Ritrova Il Pallone Traa I Piedi Dopo Una Respinta Non Perfetta di de gea e sigla l’1-0. La Fiorentina è in bambola, e al 10 ‘Rischia Addirittura Di Subire Il 2-0, MA Per Sua Fortuna La Conclusione Di Zappa Sbatte Sul Palo. I viola iniziano a svegliarsi al 15 ‘, Quando Mandragora su punizione colpisece un altro pao. Col Passare Dei Minuti La Formazione Di Palladino Si Scrola La Paurra Di Dosso E Al 35 ‘ECCO CHE Arriva Il Pareggio Con Gosens, Che Servito in Area Da Da Da Da Da Mandragora, Mette Il Pallino All’angolino Basso Con Un belto d’cterno. Prima della Fine del Primo Tempo Si Fa Riverre Il Cagliari Con Luvubo, Che Si Conquista Un Calcio Di Rigi Per Un Falo Di Pongracic, MA DOPO Revisione Al Var Marinelli Torna Sui Suoi Passi E Annulla Il Penalty.
Nella Ripresa La Fiorentina Completa La Rimonta. Al 47 ‘Dodo Disegna Un Cross Perfetto Per Beltran, Che Svetta in Mezzo Ai Difensori Rossoblù E Di Testa Bucca Caprile Per Il 2-1. Col VANTAGIO ACQUISITO I VIOLA abbassano Il Ritmo, Pensando Più a Difndersi Dalle Iniziative Del Cagliari, Che Si Rende Pricoloso Al 74 ‘CONA VILENTA ConCLUSIONE DA FUORI DI Marin Che Troval’ottima Risposta Di De Gea. Nel Finale I Sardi Provano Il Tutto Per Tutto, MA La Fiorentina Si Difende Con Ordine Rischiando Poco. Con Questa vittoria quindi I TOSCANI Salgono A Quota 56, Portandosi A -1 Dalla Roma, A -2 Dalla Lazio, A -3 Dalla Juventus E -4 Dologna Per Quelala Che Sarà Una Lotta Per I Posti Europei da Vivere Fino All’utima giorata.
Cagliari-Fiorentina 1-2, Le Pagele: Beltran Non Fa Rimpianger Kean, Gosens Torna Al Gol
Rivivi La Directta
20:31 Grazie Alle Reti Di Gosens E Beltran La Fiorentina Batte in Rimonta Il Cagliari E ottiene Una Vittoria Importismissima. Grazie Per Aver Segito La Directa Testuale Del Match, A Breve su Firezetoday Sintesi, Commento E Pagele Del Match.
98 ‘Finisce Qui! La Fiorentina Batte 2-1 Il Cagliari!
97 ‘Rischio Fiorentina! Cross in Area Di Marin, Palomino Non Arriva Di Un Soffio Sul Pallone.
96 ‘Marin Si Conquista un interete calcio di punizione sulla trequarti avversaria.
95 ‘ammonito zaniiolo per proteste.
93 ‘zaniolo! Dodo Ruba Palla Ad Augello, Che Serve Subito L’EX Atalanta. Zaniolo Calcia Di Potenza Verso Il Primo Palo, Grande Parata Di Caprile Che Responde.
92 ‘gudmundsson si conquista un Prezioso Calcio d’ngolo.
90 ‘Concepti 7 Minuti Di Recupero.
89 ‘Prova A Rientrare in Campo Gaetano Anche SE Non è Al Massimo.
88 ‘Problemi Per Gianluca Gaetano, Che Sembra Avere Problemi Di Stomaco. Cagliari Che Rimane in Dieci.
85 ‘Ultimo Cambio Nella Fiorentina: Fuori Beltran, Dentro Zaniolo.
84 ‘Tiro Di Gaetano Da Fuori, Pablo Marì Fa Da Muro.
83 ‘sprecca una Grande Ocastere Gudmundsson, Che Uno Contro Uno Non Riesce A Superare Palomino. Sulla Ripartenza Del Cagliari Poi Luvumbo Viene Fermato Da Parisi, Che Si Becca Il Galllo.
80 ‘Doppio Cambio Nella Fiorentina: Fuori Ranieri e Mandraagora, Dentro Comuzzo E Folorunsho.
78 ‘Giallo Per Piccoli Per Un Fallo Su Richardson.
77 ‘Marin su punizione la scodela in Area, Palla Che Finisce Traa Le Braccia Di De Gea.
74 ‘Cagliari Pericoloso! Tiro Potente Di Marin, Gran Parata Di de Gea Che Responde.
71 ‘SPININE IL CAGLIARI MA LA LA FIORNTINA SI Sta Difndo Con Ordine.
66 ‘Triplo Cambio Nel Cagliarii: Escono Zortea, Prati E Adopo, Entrano Makoumbou, Marin E Coman.
64 ‘Cartellino Gallo Palomino Per Aver Fermato La Ripartenza Di Beltran.
62 ‘tutto ok Per l’Ttaccante e iL Defensore Che Si Rialzano. Intanto Doppio Cambio Nella Fiorentina: Fuori Fagioli E Gosens, Dentro Parisi E Richardson.
60 ‘scontro a centercampo tra Ranieri e piccoli, entambi rimangono a terra.
58 ‘Cambio Nel Cagliari: Fuori Viola, Dentro Gaetano.
56 ‘sugli svilupipi de Corner zortea se via a gudmundsson e Crossa con Ranieri Che Devia Con Schiena.
54 ‘Cross Di Luvumbo Respinto In Angolo Da Ranieri.
52 ‘Cagliari Che Rispetto Al Primo Tempo fa refficoltà ad Uscire dalla propia metà campo.
48 ‘Gudmundsson Trova Dodo Sulla Destra, Il Brasiliano Crossa Di Prima Intenzione Col Destro, BravisSimo Beltran A Staccare Di Testa E Buccre Caprile, Ribaltando Il Risultato.
47 ‘GOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLANTINAAA! Ha Segnato Beltran!
46 ‘Nessun Cambio Durante L’Entvallo, Si Riparte Con Gli Setssi Ventidue Del Primo Tempo, A Parte Mina Uscito Anzitempo Con Palomino A Prendre Il Suo Posto.
45 ‘via al secondo Tempo!
19:36 Squadre Che Stanno Rientrando Sul Terreno Di Gioco.
19:21 Primo Tempo Ricco Di Emozioni A Cagliari, a Piccoli Risponde Gosens. A Tra Poco Per Il Racconto della Ripresa.
48 ‘Fine Primo Tempo! E ‘1-1 All’unipol Domus Arena!
45 ‘Assegnati Tre Minuti Di Recupero.
44 ‘Rigre Annullato! Dopo Revisione Al Var Marinelli Torna Sui Suoi Passi E Nega Il Rigre Al Cagliari.
43 ‘Calcio Di Rigir Per Il Cagliari! Luvumbo Punta in Area Pongracic, Il Difensore Ex Lecce Stende L’ATTACCACANTE Dei Sardi, Per Marinelli Non Ci Sono Dubbi E Assegna Il Penalty.
40 ‘non ce la fa -il defensore colombiano, Costretto Ad Uscire Per Problemi Musolari. Al Suo Posto Entra Palomino.
38 ‘Problemi Per Yerri Mina Che Rimane a Terra.
36 ‘Mandraagora Ha Tanto SPAZIO A Centrocampo E Serv L’Serimento Di Gosens, Che Controlla Il Pallone E un obbe d’Esterno mancino Mette la Palla Nell’angolo Lontano. Ristabileità la parità all’unipol domus Arena.
35 ‘Goooolll Della Fiorentinaaa! Ha Segnato Gosens!
33 ‘Discesa Di Pongracic, Che Appoggia A Gosens. Il TEDESCO A Su Volta Cerca Mandraagora Al Limite Dell’area, MA Il Suu Tiro Colfulo Termina Alto.
31 ‘scintille tra Ranieri e viola: Il Capitano Dei Sardi Recrimina Un RiGER PER Una Tratrenuta in Area Da Parte Del Difensore Viola, Richiamo Verbale Da Parte del’arbitro Per Entrabi.
30 ‘altro Cross Della Fiorentina con Gosens, Respinding Senza Troppe Dificoltà la Divesa Del Cagliari.
28 ‘AnCora Un Cross Rasoterra Della Fiorentina, Stavolta Di Dodo, Ancora Una Volta Responde Luperto.
26 ‘Gudmundsson! Riparttenza dei viola condtta dall’islandese, che punt l’aversario, entra in Area, Si Sposta Il Pallone Sul Destro E Calte Forte in Porta Trovando l’Ttena Risposta Di Caprile Che Responde in Tuffo.
23 ‘CAGLIARI DAVVERO BEN MESSO In Campo, A Parte Qualche Fiamata La Fiorentina Sta Facendo Grande Difficoltà A Sfondare Le Line Rossoblù.
20 ‘Ocastere Fiorentina! Schema su CALCIO D’ANGOLO CHE Porta Al Tiro Fagioli, L’EX Juve Mastica Toppo Il Pallone Che Viene Rivniato Dal Cagliari. La Palla Arriva Poi A Cataldi, Che Dimenticato Dalla Difesa Del Cagliari Ha Grande Spazio Per Il Cross Rasoterra, MA Salva Tutto Luperto Con Una Chiusura Decisiva.
17 ‘IL Palo Della Fiorentina Non Ha Scosso Il Cagliari, Che Continua A Prestarsi Spesso Dalle Parti Di de Gea.
14 ‘Palo Della Fiorentina! Calcio Di Punizione Conquistato Da Dodo Sulla Treqauti Del Cagliarii: Il Tiro Di Mandraagora, Deviato da Adopo, Viene Deviato Sul Legno.
12 ‘Palo Del Cagliari! ZORTE Penetra in Area Di Rigre E Calcia Col Destro A Incriare Collodo in Pieno Il Legno! Sta Sbanando Dietro La Viola.
10 ‘Ancora Cagliari in Avanti, Tanto Spazio Per Luvumbo Che Affonda E Cerca Il Cross Ribattuto In Angolo.
8 ‘ Palla Messa in Area Da Luvumbo, De Gea EsCE E Rsping Con i PUGNI Sui Piedi Di Piccoli, Che All’altezza Del Discheetto Del Riger Si Sposta La Palla Sul Sincero Ea Porta VUTA Mette Il Pallone in Rete.
6 ‘GOL Del Cagliari! Ha SEGNato Piccoli!
5 ‘Fallo di beltran su mina, si riparte con United Punizione Nella Metà Campo Dei Sardi.
3 ‘Dopo Un Lungo Batti E Ribatti Pongracic Spazza Via Il Pallone Dalla Propria Area Di Riger in Fallo Latere.
2 ‘sibito Agrrassivo il Cagliarii con Augello che si conquista un Calcio d’ngolo.
1 ‘comincia cagliari-fiurentina!
18:30 In Corso Il Minuto Di Silenzio in Ricordo Di Papa Francesco.
18:28 Direzione Arbitrale Affidata A Livio Marinelli, CODIUVATO Dagli Assistmenti Perotti E Lo Cicero. Quarto UFFICIAE MONALDI. Var meraviglia, Avar Massa.
18:25 Anche Nicola Schiera Il 3-5-2. Davanti A Caprile Ci Sono Luperto, Mina E Zappa. Sulle Fasce Zortea E Augello, Con Adopo, Prati E Viola in Mezzo Al Campo. Coppia d’Ttacco Formata Da Luvumbo E Piccoli.
18:22 Le Formazioni UFFICIALI. Nella Fiorentina Il Grande Assente A Sorpresa è Moise Kean. L’ATTACCANTE Ha Infatti Lasciato Il Ritiro Questa Mattina Per Partire Verso Parigi Per Motivi Familiari. Nel 3-5-2 Di Rafele Palladino Sarà Quindi Beltran A Sostituerlo Insieme A Gudmundsson. Per Il Resto Ci Sono I Titolariesimi, Con Dodo E Gosens Sulle Fasce, Fagioli, Cataldi E Mandraagora in Mezzo. Davanti a de Gea Terzetto Difensivo Formato Da Pablo Marì, Ranieri E Pongracic.
18:19 Dopo Il Rinvio Per La Morte Di Papa Francesco Cagliari E Fiorentina Torno in Campo in Quella Che Sarà Sicurante Una Partita Particolary, Soprttuttto Per I Viola, Che Hanno Dovuto Affrontare in Questi Due Giori Diversi Problemi Logistici. Tornando Invece Sulle Questioni Prettamente Di Campo, Vincere Quest’oggi è obbligatorio per lat fiurentina se voule rimaerere Agrappata Al Treno Per Un pubo euroleoo. Non sarà facile per la Squadra di paladino perché il cagliari, a quota 30, va a caccia deGli ultimi punti per raggigere la Salveza.
18:15 Gentili Lettori Di Firezetoday Bu POORIGIO E BENVENUTI ALLA DIRETTA TESTUALE DI CAGLIARI-FIORNTINA, Gara Valida Per Il 33 ° Turno Di Campionato Di Serie A.