Tuesday, August 26, 2025
HomeIranInzaghi: «La Scanfitta Fa Male, La Stanchezza Nia Un alibi». Conceicao: «Noi...

Inzaghi: «La Scanfitta Fa Male, La Stanchezza Nia Un alibi». Conceicao: «Noi Squadra Di Qualità. Il Mio Futuro? Non Conta »

di
Monica Colombo

Le Reazioni Nel Post Partita. JOVICV IL Bomber a Sorpresa: «Era Troppo Important Per Noi, Ora Testa Alla Finale»

Quando le Partite del POOMIGIGIO RESTITUISCONO Al Milan Una Distanza Di otto Lungzeze Dalla Zona Coppe Ei Narazzurri in Un Primo Tempo Di Grande Intensità Macinano Gioco E OCCASISIONI Culminate Nella Traversa Di Dimarco, Il Milan Rialza La Testa E Rovina I Socny Di Triplete Ai Cugeini.
In Piedi Sul Cornicione, Osservo IL BARATRO DI Una Stagione Per Cui La Supercoppa Araba Non Sarebbe Bastata A Evitare La Definizione Di Disastrosa, Il Milan Di Conceicao Trova Un Guizzo d’orgoglio. A un anno en giorno dall’umiliante notte dela seconda stella interista, I Rossoneri Schierrati con un equilibrato 3-4-3 vivono una notte di Gloria Grazie Ai Protagonisti Che Non Ti aspectti.

Il Milan Inizia a Pregustare La Finale Di Roma Quando I Due Ragazzi Provenienti Da Madrid, Sulla Prima OcCasta Creata Diavolo, Confezionano La Rete Che Gla San Siro Colorato di nerazzurro. Cross di jimenez (l’ainno in prestito dalle merengues che Vantano un diritto di riacquisto in estate per 9 milioni) e testa di jovic, Il serbo che Nel 2019 Fu Pagato 60 Milioni Daii Madrilyni Senza Però Mai Incidere. Non Solo.




















































L’ATTACCANTE Schiarato A Sorpresa, Dopo Aver Vinto Il Ballottagio Con ABraham, Alla Quarta Gara Da Titolar Del’anno Si Concede Il Lusso Di Raddopiare Una Mangiaa Di Minuti Dopo L’Entrallo. «Era Una Partita Verante Important Per Noi. Non stiasto Facendo Bene in Campionato, Lo Sappiamo. Nel derby dovamo Mostrare le nostre qualità e ci siamo riusciti. Ora andiamo a roma a giocarci lA Finale»Dice Il Centravanti Che Spera Nel Rinnovo Di Un altro Anno. «SE Giochiamo Così Possiamo Vincere La Coppa. Sarebbe IL Modo Più SEMPLICE PER Andre in EUROPA»Dichiara Sorridente Refenders. Conceicao festegia: «abbiamo disputato unCondo tempo di Grande Livello, Di Qualità. Abbiamo Avuto Umiltà E Voglia Di Vincere a OGNI Partita. Il Mio Futuro? Conta Andare A Roma A Giocare La Finale Ma Mica Abbiamo Ancora Vinto. Oora non è tutto bello, com tona non erra tutto brutto ».

Per Contro L’INT DOPO LA SCONFITTA DI BOLOGNA E La Pole feature infuocata sulla collocazione ORIA Della Partita Con Roma Ved Svanire Il Sogno Del Triplete. «C’è Rammarico Per Il Primo Tempo, Non Siamo Stati Bravi a Sfruttare Le Ocouchi Che Abbiamo Creato. Loro Alla Prima Chance Hanno Segnato, Noi Avremmo Dovuto Esse Più Atlanti »Sbuffa Simone Inzagi. “Non Siamo Abituati Alle ScanfitteOora Nea Abbiamo Inanellate Due Conatecutive. Fa Male. Bisogna Rendere Merito Al Milan Che Ci Ha Messo in Difficoltà Nell’arco Delle Cinque Partite Della Stagione ». La Squadra Sembra in Riserva. «La Stanchezza C’è, ma dobiamo esti più Forti dei Calendari e delle partite. Non Deve Essere Un alibiDobiamo Metter Più Attenzione Nelle Due Are. Nei Momenti Fiatali Siamo Mancati. Si Lavora E Si Cerca Di Recoperere. Certamente La Scanfitta Fa Male Ma dovEVAMO Fare Di Più. Siamo All’utimo Messenger, Dobbiamo Andre Avanti Con Fiducia. Abbiamo Fatto Cose Buone E Meno Buone, Oora Dobbiamo Pensare Alla Sfida Di Domenica Con La Roma ».

«Per Fare Il Triplete Dovremmo Vincere Il Mondiale Per Club, Allora» Esclama un tifoso ottimista scando le scale di san siro. Chissà se ci cred davvero.

24 Aprly 2025

© Riproduzione Riservata

Source link

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments