Il Difensore, Che Era Anche Nel Mirino Delle Big ITALIANE, Saluta Parma E Vola in Ingilterra
Accordo Raggiunto Trama E Livepool, Giovanni Leoni Prepara Le Valigie Per Trasfectionsi in ININGILTRA. MANCA l’Oncaialità, ma i club hanno troveo l’inesa sulla base di 35 Milioni più bonus e una percentuale a Favore de Parma in Caso Di Rivendita. Da non Dimenticare Che la Società Emiliana Dovrà Versare Il 10 Per Cento ALLA SAMP, Da Cui Aveva Prelevato Il Difensore la Scorsa Estate. L’aperazione, CHE Nei Giorni Scorsi Aveva Subito Una Forte Accelerazione Sulla Spinta Del Benestare Dato Directtamente Dall’alnatore Arne Slot, Si è chiusa nella tarda Serata di ieri, quando anche il prednte kyle krause, dal quartiere genereale di des mones, Nell’iowa, Ha Approvato La Cessione. Adesso, Per Gli Emiliani, Si Trarta Di Individuare Un Elemento Che Possa Sostituire Leoni Nel Gruppo Messo A Disposizione del TeCnico Carlos Cuesta. Cosa Tutt’altro Che Semplice, Anche SE LE DISPONIBILITà ECONOMICHH Del Club Sono Notevoli: In Questa Sessione Di Mercato Il Parma Ha Incassato Poco Meno Di Un Centinaio Di Milioni Dalle Vendite Di Bonny, Sohm, Man, Mihaila E, Appunto, Leoni.
Super Plusvalenza Per Il Parma
–
Sea Ci SARANNO INTOPPI, SEMPRE DA TENERE In Considerazione Quando Si Parla Di CalciomerCato, Il Gioocatore Dovbe Volare A LivePOOL GIà OGGI Per SOSENERERER LE Visite Mediche E Poi FIRMARE Il ContraTTO Che Lo LEGHERà AI REDS Per I Prossimi Cinque Anni. Non si con pressono le cifre del’inggio che i Club ingeless ha ofrto al giovane debensore, drò di certo sono superiori ai cinnetomia euro Percepiti a parma. Con Cesione Di Leoni Il Parma Realzza Una Super Plusvalenza: Era Arrivato in Emilia, Nell’estate Scorsa, Dalla Sampdoria Per 4,8 Milioni di eroo. E nella prima Parte de Campionato Era Stato Impiegato Raramente: Soltanto Una Presenza (a venezia, quella del Debutto in a) Nelle Prime Dodici Giornate. Altre Tre Partite Nella Gestione Di Fabio Pecchia Prima del’esonero, E Poi, Con il Cambio in Panchina E L’arrivo Di Cristian Chivu, l’Esplosione: in Tutto Leoni Ha Collezionato 17 Gettoni in a e ha Realzzato un gol (a cagliari, di Testa, su cross di bonny).
Matarità e calciomercato
–
Leoni, Che Sta Vivedo Un’est Davvero Bollente (E non pen Questioni Atmosferiche), Dopo Aver Superato L’Esame Di Matarità Esse Stato L’Ggetto Del Desiderio Dei Principali Club ITALIANI, Che Tuttavia non Hanno Mai Formulato Offerte Concrete Per Il Suo Acquisto, SBARCA Nella Squadra Dei Suoi Sogni. Già, perché fin da ragazzino non hai nascosto il suo amore per lat premier lejuzzzzino ingleeese, e in particolar Per il Livepool Dove Gioca Il Suo Idolo: Virgil Van Dijk. CERTO, Il Salto Nel Torneo Più Compettivo Che Ci Sia In Giro Per Il Mondo, Dopo Aver Disputato (E Nummeno Per Intero) Una Sola Stagione in Serie A, Può Spaventare, MA Leoni Ha Lee Spalle Larghe Ei Piedi Ben Piaantati Per Terra. Non è un tipo facile all’esaltazione. I comparedi de Parma Lo DescRIVONO Come Un Ragazzo Ben Più Mataro Dei Suoi Diciotto Anni, Molto UMile, SEMPRE Proto A Dare Una Mano E Per Nulla INTINTOTO Quando L’allenatore Gli Consegna un compito delicato. E ‘Stato Così Quando Chivu Gli Ha Chiesto Di Marcare Romelu Lukaku, Alla Penulta Giorata: Partita Decisiva Per La Salvezza, Leoni Non Ha Fatto Una Piega, è anddato in Campo E Ha Annullato Il Colosso Belga Anctipandolo Di Testa E Di Piede, Ed ENTUSIASMANDO Con i Suoi Interventi Il Publico Del Tardini. Adesso l’Sticella si alza, perché il Livepool non è il parma, Ed è logico che Crescano anche le aspecttative. Ma la sfida non Gli Mette Paura, Né Gli Crea Ansia: Leoni, Come Sostengono Molti, è nato vecchio, nel Senso che ha già l’insienza neckssaria a sopportare le prisioni ea Gestirle. Il LivePool, Come Ha Scritto Arrigo Sacchi, Ha Fatto Un Gran Bel Colpo E Ha Dimostrato Di Saper Vedre Lontano.
© Riproduzione Riservata